Servizio spiaggia privata
In esclusiva, l'accesso convenzionato alla spiaggia privata dell'Hotel Stella Maris
A soli 4 km dal Cruccuris Resort si trova la spiaggia di Campulongu, una delle più esclusive di Villasimius, caratterizzata da sabbia bianca finissima e acque cristalline.
Proprio
in questa splendida baia il Cruccuris Resort offre ai suoi Ospiti una
speciale convenzione per il servizio di spiaggia privata dell'Hotel
Stella Maris, nostro partner.
Non un
semplice stabilimento balneare, ma un servizio completo:
oltre a ombrellone, lettini e teli mare, potrete usufruire anche di spogliatoi e docce, di una splendida piscina a due livelli, un moderno American Bar e un meraviglioso giardino,
attraversato da piccoli sentieri in pietrisco che conducono alla spiaggia
privata.
In più, in spiaggia vi portiamo noi: con l'acquisto del servizio di spiaggia privata è inclusa anche la navetta.
Niente di meglio per godere in tutta tranquillità di una giornata al
mare e sentirsi coccolati con tutte le comodità che potete desiderare.
Il servizio spiaggia è strettamente su prenotazione e fino a esaurimento disponibilità: assicurati subito il tuo posto!
Prenotando il servizio spiaggia in anticipo, avrai diritto a tariffe scontate fino al 25% rispetto alle tariffe in loco.
Clicca QUI per vedere il listino e gli speciali vantaggi riservati ai nostri Ospiti!
Dicono di noi su Tripadvisor
“Alzate lo sguardo e ai piedi di una collina semideserta, dopo una stradina bianca c'è quest'oasi fantastica, che vi risolleverà spirito, morale e quant'altro... noi a Villasimius oltre alle spiagge e all'hotel abbiamo trovato anche i fuochi d'artificio!”