Come raggiungerci

Lo Staff del Cruccuris Resort sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie per raggiungerci.

IN AUTO

Da Cagliari:

Dall'Aeroporto di Cagliari/Elmas, guidate lungo la SS131  e prendete l’uscita per la SS 554 (direzione Quartu Sant’Elena). Continuate sulla SS 554 fino alla rotonda di Margine Rosso. Alla rotonda prendete la 3° uscita continuando sulla strada SP 17 (Viale Leonardo da Vinci). Proseguite per circa 30 km, e al km 34 della SP 17 troverete l’incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra sinistra.
Per maggiori informazioni...

Da Olbia:
Guidate lungo la statale 125 (Orientale Sarda). Il panorama è splendido, ma la strada è molto stretta e piena di curve, dunque potrete scegliere il tragitto più lungo ma più comodo: Olbia – Nuoro - Cagliari lungo la statale 131. Poi prendete l’uscita per la SS 554 (direzione Quartu Sant’Elena) e continuate sulla SS 554. Alla rotonda prendete la 3° uscita continuando sulla strada SP 17 (Viale Leonardo da Vinci). Proseguite per circa 30 km, e al km 34 della SP 17 troverete l’incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra sinistra.
Per maggiori informazioni...

Da Alghero:
Prendete la statale 127 bis fino a Sassari e poi scendete verso Cagliari sulla statale 131.  Poi prendete l’uscita per la SS 554 (direzione Quartu Sant’Elena) e continuate sulla SS 554. Alla rotonda prendete la 3° uscita continuando sulla strada SP 17 (Viale Leonardo da Vinci). Proseguite per circa 30 km, e al km 34 della SP 17 troverete l’incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra sinistra.
Per maggiori informazioni...

Da Porto Torres:
Seguite la SS131 fino a Cagliari e poi prendete l’uscita per la SS 554 (direzione Quartu Sant’Elena) e continuate sulla SS 554. Alla rotonda prendete la 3° uscita continuando sulla strada SP 17 (Viale Leonardo da Vinci). Proseguite per circa 30 km, e al km 34 della SP 17 troverete l’incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra sinistra.
Per maggiori informazioni...

Da Golfo Aranci:
Seguite la strada fino ad Olbia e guidate lungo la statale 125 (Orientale Sarda). Il panorama è splendido, ma la strada è molto stretta e piena di curve, dunque potrete scegliere il tragitto più lungo ma più comodo: Olbia – Nuoro - Cagliari lungo la statale 131. Poi prendete l’uscita per la SS 554 (direzione Quartu Sant’Elena) e continuate sulla SS 554. Alla rotonda prendete la 3° uscita continuando sulla strada SP 17 (Viale Leonardo da Vinci). Proseguite per circa 30 km, e al km 34 della SP 17 troverete l’incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra sinistra.
Per maggiori informazioni...

Da Arbatax:
Dirigetevi a sudest su Via Genova e guidate verso sud fino a Cardedu. Prendete la strada statale Nuova 125 e guidate per circa 50km. Prendete l'uscita verso Villasimius/Castiadas. Mantenete la sinistra seguendo le indicazioni per Località San Pietro. Dopo il ponticello girate a destra e prendete la provinciale 19 finché non raggiungete Villasimius. Svoltate in via Cagliari (SP17) e dopo 4km troverete l'incrocio per il Cruccuris Resort, sulla vostra destra.
Per maggiori informazioni...

IN AUTOBUS

Da Cagliari:
Prendete l'autobus ARST della linea Cagliari-Villasimius dalla fermata Cagliari – Stazione ARST e raggiungerete Villasimius in circa 1 ora e 30 minuti.

Da Alghero:
Dall’Aeroporto Fertilia prendete un autobus per Sassari Via Padre Zirano. Cambiate prendendo l'autobus ARST verso Cagliari-Stazione ARST. Da qui prendete l'autobus ARST della linea Cagliari-Villasimius.

Da Porto Torres:
Dalla fermata Biovio-P.Torres SS raggiungete Alghero-Aeroporto Fertilia, dove potrete prendere un autobus per Sassari Via Padre Zirano. Cambiate prendendo l'autobus ARST vesro Cagliari-Stazione ARST. Da qui prendete l'autobus ARST della linea Cagliari-Villasimius. 

Per ulteriori informazioni: ARST

IN TRENO

Da Olbia, Sassari o Oristano, prendete un treno per Cagliari. Di fronte alla stazione ferroviaria di Cagliari si trova la fermata Stazione ARST dove potrete prendere l'autobus ARST per Villasimius.


Per ulteriori informazioni:  TRENITALIA

Offerte speciali
Dicono di noi su Tripadvisor
“Alzate lo sguardo e ai piedi di una collina semideserta, dopo una stradina bianca c'è quest'oasi fantastica, che vi risolleverà spirito, morale e quant'altro... noi a Villasimius oltre alle spiagge e all'hotel abbiamo trovato anche i fuochi d'artificio!”

Scopri il cruccuris resort

Posizione privilegiata in un’intima oasi verde adagiata tra le colline della Sardegna, a soli 800 metri dalla spiaggia di sabbia dorata di Campus.

Un infinità di lussureggianti giardini dove fiori e palme, amache e chaise longue invitano a rilassarsi al sole e godere dell’incantevole vista…

CAMERE & SUITE
Le 49 stanze del Cruccuris Resort sono tutte arredate in stile classico ed elegante, illuminate dai colori caldi della terra e rese uniche dalla splendida vista del mare e delle montagne intorno.

Suite

Ampia terrazza dal panorama mozzafiato

Junior Suite

Un esclusivo giardino laterale privato per chi cerca totale relax

Deluxe

Ampi spazi e balcone con vista sul mare

Classic

Comfort e vista sul lussureggiante giardino mediterraneo

Camera Family

Spazio e intimità per la vacanza in famiglia

Sister hotel
Hotel Stella Maris
PARTNERS
Villasimius Oggi Sposi